sabato 16 dicembre 2006

We're going to start...


Le Verità Assolute - mi auguro lo si capisca da subito - è volutamente ironico. Perchè queste presunte "Verità" saranno soltanto MIE, quindi del tutto soggettive. Nel bene e nel male, aldilà del loro cercare polemiche senza volerlo davvero, anche se è probabile che succederà. Perchè di certo saranno sempre schierate, quando non addirittura FAZIOSE.

Oltre Blackmagazine, perchè quel progetto oramai non ha più senso di esistere. Non con le cose che sono successe in questi anni. Non con la Nexta Media (che risulta ancora essere il suo editore, cosa su cui torneremo nei prossimi giorni), nonostante io sia stato per lungo tempo uno dei suoi editor in chief. Eppure quel beat continua a battere forte dentro di me, non può essere cancellato. Quindi la storia prosegue solo in maniera diversa, forse più adatta ai suoi tempi, e sarà Dj Shadow a far girare per primo le sue ruote d'acciaio su questo nuovo blog.

Oltre i fumetti perchè d'accordo il Massacratore, ma ci sono ben tante altre cose (leggi editori, pubblicazioni e autori) di cui scrivere là fuori, vero?

So we're going to start, homiez!!!
Questa è solo una specie di INTRO, più che un manifesto programmatico è una prova microfoni... quindi:
"1, 2... 1, 2 provo i microfoni
questo è il suono che nasce dalla metropoli
tu alza le mani se ti piace
io brucio il microfono
perchè ne so' CAPACE!!!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

accipicchia!

emo ha detto...

Curiosissimo di vedere gli sviluppi del blog.
In bocca al lupo!

ottokin ha detto...

e daje!!!!!