domenica 9 agosto 2009

Mare mare mare A/R.


Ieri sera mentre guidavo tornando da Sperlonga, ecco che - all'altezza di Campoverde sulla Pontina, verso le 23:00 - sulla mia destra vedo la finestrella del casale di quella che è stata la nostra prima redazione di "Katzyvari". Dio, quanti ricordi. Che quella strada, spesso anche di notte, la facevo con una A112 mezza sgangherata, e dentro - con me - ci potevano essere Paolo Campana, David Vecchiato o Carlo Chericoni. Chi si fermava a Pomezia, chi proseguiva con me fino a Palocco. Parlando, facendo progetti, sognando di cambiare il mondo ed entusiasmi giovanili del genere, di quelli ancora non corrotti dal cinismo.
Ma era notte, che quando guidi sereno con la musica in sottofondo è quasi una magia, e dal sedile posteriore non arrivavano le chiacchiere di fumettari mezzi sfigati. C'era il respiro lieve delle mie bimbe, che dormivano entrambe e forse si incontravano anche in sogno per via di quel legame empatico che unisce una mamma con sua figlia... e per poco a me - proprio a me, chi l'avrebbe mai detto? - non scendeva una lacrimuccia di commozione!

Bene, detto questo qui si stacca la spina. S3Kenoblog chiude per ferie, che domani si parte per quello che - a detta di Mariapia - è "il posto più bello del mondo!" • A differenza di altri, per me partire significa staccare ogni comunicazione/telecomunicazione, ogni rapporto con media e tecnologia (che ce ne abbiamo due palle così per tutto l'anno), spegnere il cervello e sbragarsi/rilassarsi • Quindi BUONE VACANZE a tutti • E ricordate che si può sopravvivere anche senza web... ehm, si... per BREVI periodi di tempo!!! ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e sti cazzi non ce lo mettiamo?

Thomas Magnum ha detto...

Wow, gli anonimi ti vogliono sempre più bene, S3k.

Buone vacanze a voi, noi ci rifaremo a settembre -_-'

A presto!
F

S3Keno ha detto...

eh eh eh...

E 'STI CAZZI

Ecco.

Ce l'abbiamo messo, contento?


Basta uno sforzo così misero per accontentare gente così misera.