martedì 13 ottobre 2009

Dio, ma quanto sei bella?


Che ai vertici delle case discografiche (delle cossiddette majors) ci siano dei perfetti idioti che non sono stati capaci di adeguarsi ai tempi e ai modi dell'attuale fruizione musicale globale, è qualcosa a cui dedicherò un intero post. Cosa c'è di più dannatamente assurdo che "disattivare l'incorporamento" del codice con cui poter pubblicare un videoclip sul proprio blog o su qualsiasi altro tipo di social network? Da un punto vista di semplice marketing, cosa ci vuole a capire - deficenti! - che far girare il nuovo video di un proprio artista è un'operazione promozionale - a costo zero - di dimensioni colossali, inimmaginabili, se calcolassimo il numero dei bloggers e/o degli utenti di Facebook di tutto il mondo...

Detto questo, Natalie Imbruglia è sempre più bella!!!
Passano gli anni, e oggi - come donna 34enne - è ancora più sexy e affascinante di quanto non fosse al suo esordio, quando cantava "Torn" e ne aveva 22... ma ha fatto un patto con il diavolo o che?
Il suo nuovo singolo "Want" (che anticipa l'album "Come to life"), nonostante annoveri Chris Martin tra gli autori è solo una canzonetta piacevole e senza alcuna pretesa, d'accordo (personalmente, la preferivo di più con il suo suono pop/rock) e il video ufficiale - un assolo interpretativo dalla regia sobria e minimale, che ce la consegna in tutto il suo splendore - potete guardarvelo, ascoltarvelo e gustarvelo QUI :)

UPDATE!!!
Non c'entra niente con il post (se non per la musica, il talento e la disattivazione dell'incorporamento) ma - se vi va - ascoltatevi anche il nuovissimo splendido singolo di Alicia Keys: "Doesn't mean anything"

1 commento:

Anonimo ha detto...

bellissimissima