lunedì 11 gennaio 2010

Like Peter Pan...

Ipotesi di un dialogo.



- "Ma perché fai continuamente di 'ste cazzate, Sergio?"
- "Perché a differenza di voi, nonostante vada per i quaranta io sono giovane dentro!!!"
- "Giovane dentro? No, caro mio, essere "giovani dentro" è un'altra cosa: significa non spegnersi, non arrendersi ad un sistema che vuole omologarci, conservare sempre un spirito creativo, non abbandonare mai le passioni e gli interessi che da sempre ci caratterizzano… è questo, casomai… tu non sei "giovane dentro", Sergio, sei semplicemente infantile, un immaturo cronico bloccato nella sua eterna adolescenza che si rifiuta di crescere e di cambiare. Fondamentalmente, sei un povero coglione".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ut聊天室90691ut聊天室cpput聊天室encore kitchenut聊天室kwwut聊天室mini3c正妹交友ggo正妹交友ggoo正妹交友gogo正妹視訊ggo正妹視訊ggoout聊天室90691ut聊天室cpput聊天室encore kitchenut聊天室kwwut聊天室mini3c正妹交友ggo正妹交友ggoo正妹交友gogo正妹視訊ggo正妹視訊ggoout聊天室90691ut聊天室cpput聊天室encore kitchenut聊天室kwwut聊天室mini3c正妹交友ggo正妹交友ggoo正妹交友gogo正妹視訊ggo正妹視訊ggoout聊天室90691ut聊天室cpput聊天室encore kitchenut聊天室kwwut聊天室mini3c正妹交友ggo正妹交友ggoo正妹交友gogo正妹視訊ggo正妹視訊ggoo

Thomas Magnum ha detto...

noto che un cinese giovane dentro s'è un tantino incazzato per questa affermazione...

Io invece la quoto.
Dopotutto, il "tunnel del divertimento" è una faccenda delicata. Per molti non è così semplice distinguere l'infantilismo da una "calotta cranica che scotta come roccia lavica".

Si vede che sono in vena di citazioni caparezziane, oggi.

See ya , 3k!

Thomas Magnum ha detto...

Non "trek", S3k! :)

ottokin ha detto...

vedo che anche dalle tue parti piovono Spam Cinesi!!!

Benvenuto!