sabato 18 luglio 2009
Che roba!
Qualche giorno fa, rovistando tra librerie e armadi a casa di mia madre in cerca di una cosa che peraltro non ho trovato, tra mille fumetti impolverati e riviste varie (che non ho ancora portato a casa mia) mi sono improvvisamente imbattuto in un vecchio numero di "Fumetto" (prestigioso trimestrale della storica associazione A.n.a.f.i.) datato maggio 1997. Cioè roba di dodici anni fa, in pieno periodo di leccaculismo playpressino da parte di CHIUNQUE avessi intorno. Suddetto numero mi dedicava la copertina (!) e una lunga intervista di ben sei paginone in formato extralarge, firmata da Raffaele De Falco (che tra l'altro, proprio in quella occasione, acquistò anche un paio di mie tavole originali). Roba da non credere.
Beh, aldilà di qualsiasi altro commento si possa fare al riguardo, io - già che ero lì - me la sono portata al cesso e mi sono riletto tutta l'intervista in questione. E d'accordo la fierezza la presunzione l'arroganza e quant'altro di quando si è giovani, che pensiamo di poter cambiare il mondo con le nostre idee (o si chiamano ideali?)... ma - accidenti - mi sono stato sul cazzo da solo!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
beh, almeno la potevi postare!!! così potevamo giudicare anche noi...
robi
non serve. è abbastanza intuibile. sei lo stesso spocchioso e saccente stronzetto di allora. prendilo come un complimento. sei rimasto giovane.
Scusa "anonimo" ma che serve invecchiare se si rimane lo stesso spocchioso e saccente di allora?
Forse serve solo a capire quanto si era stronzi allora e forse pure oggi
ehm... scusate, è forse un dibattito questo? Ma chi siete???
intanto non sono "anonimo" perchè mi sono firmato, eppoi intervenire con un nome fittizio tanto per insultare gratuitamente, è da infami e mediocri!
robi
guarda robi che credo che oscar ce l'avesse con shawnee [minchia che casino]
E vedrai che effetto ti farà questo blog tra dieci anni! :asd:
azz, è vero...
Posta un commento