lunedì 8 marzo 2010

Scusate se insisto...

... ma il mio "Roots 66" [€ 9,50] e "Katacrash" di Fabrizio Gabrielli [€ 13,00] sono in libreria!!! • E tu - si, proprio tu sventurato viandante che ancora non li hai acquistati - sappi che sono entrambi best seller alla loro terza ristampa!!!


Sopra, le copertine.
Sotto, io e Fabrizio ci accingiamo a favellare (sabato sera alla presentazione presso il "Fusolab") e - invero - a ricevere grandi applausi dalla folla accorsa per l'occasione...


E non eravamo mica solo noi, lì a ricever consensi.
Alla nostra destra, il prode Alessandro "Pruno" Prunelli a selezionare beats e grooves; alla nostra sinistra, Massimiliano Ercolani al contrabbasso (un gran bel contrabbasso!) per uno stilosissimo mix tra campionatore e strumento acustico…


Infine, Fabrizio on te mic (che un mc lo si riconosce sempre, da come ci si approccia), da vero intrattenitore e storyteller navigato, per due ottimi readings di brani tratti dal suo romanzo. Ancora applausi. Encore, encore!!!

3 commenti:

Thomas Magnum ha detto...

eh, I'm rosiking... sarei venuto assai volentieri ma alla fine non ce l'ho fatta :(
Oh, io però Roots66 ce l'ho, eh!


A presto S3k!
F

S3Keno ha detto...

vorrà dire che non potrai mancare alla serata Kento + S3Keno (per "Sacco o vanzetti" showcase + R66) probabilmente a San Lorenzo... coming soon...

Thomas Magnum ha detto...

ouyeah. tienimi aggiornato!