martedì 20 gennaio 2009

Stupideira.


• clicca per ingrandire

Ho la casa INVASA di donne, eppure continuano a piacermi da morire le donne!!! Si, insomma, mi ricollego scherzosamente al post che avevo scritto sui serial TV qualche settimana fa. Perchè - all'interno di essi - c'è sempre qualche buon motivo per seguirli ;)

Ora che mi sono impelagato con "24" (e sono solo alla prima serie) non posso non menzionare immediatamente Elisha Cuthbert, che - senza nemmeno sapere interpretasse Kim, la figlia di Jack Bauer - avevo già avuto modo di ammirare in tutto il suo sex-appeal nella commedia "La ragazza della porta accanto". Poche parole... vedere foto SOPRA.

Prima di "24", ve lo avevo già detto, m'ero perso dietro "Battlestar Galactica". E anche se vogliono farci passare Tricia Halfer come la figa della serie (sempre in primo piano anche nelle copertine dei cofanetti) in realtà il mio occhietto perverso è subito caduto su Grace Park (il tenente Sharon "Boomer" Valerii). E' bastato poco: fare un giretto in rete per toglierle la divisa, e scoprirla in tutto il suo splendore!!! Poche parole anche per lei... vedere foto SOTTO.

Fine del momento stupideiro.
Dal prossimo post, si ricomincia a bastonare.


• clicca per ingrandire

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ke gnokke

Anonimo ha detto...

Io continuerei con questo genere di post...