mercoledì 2 gennaio 2008

Il "mio" Capodanno.


Pietralunga, Gubbio, Città di Castello, Perugia.
• Se vuoi, clicca sull'immagine per ingrandirla.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma pensi di essere figo a mettere le tue foto di capodanno e le tue merdose idee per il 2008?
Ancora non si è capito che cazzo di lavoro fai, lo pseudo giornalista musicale del nulla? il disegnatore intellettuale che vorrebbe essere popolare? il grafico per sopravvivere? ma ti rendi conto che anche quest'anno sarai il solito sfigato di sempre? con la tua cricca di amici (che adesso si fanno chiamare parrucconi) e nemici (quelli con uno come te non mancano mai). Speriamo solo che la bottero Edizioni ti impedisca di pubblicare quella boiata di massacratore. Inoltre sto ancora aspettando la fiction tanto strobazzata e mai realizzata dal Taodue (giusto?).

buon anno
Uno stronzo

S3Keno ha detto...

Buon anno anche a te, anonimo "stronzo".
Anche se - considerando la quantità di bile del tuo primo commento dell'anno - non credo proprio che arriverai alla fine del 2008: affogherai prima!!!

Tante care cose :)

Anonimo ha detto...

certo ste' che c'è gente che non c'ha davvero un cazzo di meglio da fare all'inizio dell'anno che andare a rompere i coglioni agli altri!!!!!!

oltretutto mi sa che questo qui non ha propio la minima idea di quanto "sopravviva" bene un grafico specializzato in un settore come quello in cui stai lavorando tu......

ma la mamma degli stronzi è sempre incinta

S3Keno ha detto...

Bella, Robi... e buon anno nuovo anche a te!!!
Ti ringrazio per l'intrinseco "appoggio" morale, ma lascia perdere quello lì sopra: questo 2008 sarà all'insegna di POCHE chiacchiere (soprattutto sui fumetti, che per l'appunto - come dico da sempre - alla fine "sono SOLO fumetti") e MOLTI fatti.
Stay tuned ;)