sabato 12 aprile 2008

eX-prof.


M'ero dimenticato di dire che sabato scorso si è conclusa la mia bella esperienza come docente di un "corso di formazione in applicazioni creative" (questa la dicitura esatta scritta sulle fatture emesse) cominciato lo scorso 9 febbraio presso l'agenzia di grafica e comunicazione Sema Communications S.r.l. in quel di via Merulana, qui a Roma (o era per Business Class? o per Volanet?). Uhm, boh... era per alcuni dei dipendenti che ci lavorano dentro, ecco!!!
Ad ogni modo - ora che i giochi son fatti (e non sono più il loro "prof") - volevo solo salutare pubblicamente le mie tre studentesse preferite: ciao Mari, ciao Vale, ciao Manu!!!
BUM ;)

P.S. = Buon voto a tutti. Votate bene.

4 commenti:

Thomas Magnum ha detto...

Beato te, io non sarò "ex prof" prima della fine di maggio e qualcosa mi dice che ad ottobre si ricomincia...
"Advanced Adobe Photoshop & Illustrator"...certo che si scelgono dei nomi con un'aderenza alla realtà pari a zero...!
Beeeella St3!

mario uno due ha detto...

ecco siete tutti uguali...... classico post *da mollicone* che ce sta a prova' co quelle che ora sono ex-studentesse quindi non più a rischio *molestie sessuali* in ufficio............

S3Keno ha detto...

@ Magnum:
I nomi che si danno a questo tipo di corsi fanno sempre sorridere, è vero. Il mio è stato stabilito a priori in 8 settimane... ti dirò che mi piaceva, e che mi è dispiaciuto che sia già finito... invece mi sembra che sia già la seconda volta che tu ne parli con un'aria un po' del tipo "non vedo l'ora che finisca", o mi sbaglio?

@ Mario:
Eh eh eh, sei davvero uno spasso!!!
Potrei fare il coatto e giocando con le parole dirti che storicamente - con le ragazze - gli altri magari "ci provano", S3Keno "ci riesce" (ma non sarei serio).
Sono invece molto serio quando ti dico che non sai di cosa parli... che evidentemente hai in mente certe squallide figure a cui siamo abituati dalle scuole del fumetto in stile SRF con i "professori" che circuiscono ingenue studentesse appena 18enni... mentre qui - caro mio - si parlava di 3 donne che ti si mangiano a colazione, con cui si è instaurato un rapporto assolutamente amichevole e pulito... ma che parlo a fare con te?

Vai a rompere le balle in altri lidi, che vedo/leggo che lo fai meglio...

Thomas Magnum ha detto...

Scuola superiore di Ostia. Classi quarta e quinta. Età media 20 anni.
"A preessò, ma se guadagna bene a fa er grafico? no perchè mi cugggino fa i volantini pe na serie de cose ma ce arza due tre piotte ar mese..."

mi sembra che sia già la seconda volta che tu ne parli con un'aria un po' del tipo "non vedo l'ora che finisca", o mi sbaglio?

Non sbagli...

Se ti è arrivato il nuovo di Caparezza (ripeto: spettacolare) hai un idea dei tipi grazie al ritornello di "Pimpami la storia"...;)