lunedì 26 maggio 2008
OK, lo dico...
A causa di un maledetto quanto improvviso IMPREVISTO, da qualche giorno mi ritrovo a smanettare con un Macintosh nuovo di zecca. Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, direi che alla fin fine sono pure contento (anche se in questo momento non era davvero in programma il suo arrivo). Essendo uno che con il Mac CI LAVORA DAVVERO, piuttosto che un giocattolo da fighetti come l'Air mi sono concesso il top della gamma: un MacBook Pro 17" 2.5 ghz Intel Core 2 Duo, con 2 GB di ram e 250 GB di hard-disk (e Multi-Touch)... passando così - finalmente! - all'OS X Leopard. Nei prossimi giorni completerò il tutto con l'aggiunta del Time Capsule, così che non mi accadano più "imprevisti" come quelli di cui sopra.
Bene. Detto questo, aldilà di qualsiasi menata tecnologica e/o "invasamento" da Apple-maniaco (che tutto sommato a me di tutte le altre cose che fa la Apple oltre ai Macintosh, me ne frega davvero poco) sono diversi anni che questa macchina fa campare - anche piuttosto bene - me e la mia famiglia.
Mi colpì molto un commento del buon Mastro Pagliaro sul blog di Ottokin (quando ha annunciato che sta per diventare papà) che diceva: "A me l'idea che con la creatività, uno riesca non solo a mangiarci, ma a crescerci pure un figlio, mi fa venire le lacrimucce dalla gioia"...
Eh eh eh...
Questo per dire... si, insomma... i miei amici più caro lo sanno già, ma il MacBook non è l'unico bambinello in arrivo in questa casa!!! Diciamo che il prossimo gennaio ne arriva un altro, davanti al quale QUALSIASI ALTRA COSA passa in secondo piano. Ecco, l'ho detto.
Che poi in realtà non vedevo l'ora!!!
Yeeeah :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
:DDDDDDDDDDD
Ma stracazzo che notizia!! AUGURONI STE!!!! Faccio il tifo! CIAO! :)
GRANDE STE!!!!!!
tanti tanti tanti auguri a te e alla tua peraltro bella mogliettina!!!!!!
:-)
splendido!!!!!!!!!!! :-D
Beh lo sai!
Un Piccolo Piccoli ci mancava, quindi so già che per i prossimi anni il mio erede avrà un cuginetto appostato in casa tua!
:-)
Priamo prenda da teresa!
Gran bella notizia, tanti auguri e congratulazioni, Stefano!
Qua ci vuole un sigaro!
SPET-TA-CO-LO!!!
Sono senza parole.
Augurissimi St3, preparati a diventare cintura nera di passeggino e a domare il caos cosmico.
Un abbraccio solidale ;)))
TM
AUGURONI STE!
ESTICAZZI LO DICI DOPO AVERE PARLATO DEL MAC???
vogliamo un POST apPOSTa!
Grazie a tutti, raga :)
e cmq (qui mi rivolgo ad Andrea/8ball) il fatto che lo dicessi così alla fine - quasi "per caso" - beh... era fatto apPOSTa, no? Climax!!!
accidenti, Ste'...
a questo punto devo proprio mettermi il cuore in pace: non ho più speranze di *acchiapparti*, mi sei diventato irraggiungibile!!!!!!
scherzi a parte: congratulazioni e auguri a te e alla tua signora.
baci :)
augurissimi, belli miei :-)
Notizia bellissima :-D
capisco ER CLIMAcsX ma er PARGOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
vojo un post! uffi!
Eehehehe!
Grandissima notizia! Bravi e augurissimi!
Lollo
Ste, a pensarci... ora sì che dovrai vedertela con un vero e proprio piccolo "massacratore" in casa. Mi dirai fra qualche anno... ehehhe ;)
auguri di nuovo.
P.S.: in realtà volevo chiederti "ma te non avevi già un figlio?" ciao.
No, Ed.
E' il mio PRIMO figlio, l'evento è storico!!! ;)
Mio fratello grande (Alessio, un anno più di me) ha già un figlio di 4 anni, quindi fino ad oggi ero "solo" uno zio. Ma ora è diverso.
Invece mio fratello piccolo (Michele, un anno meno di me), che poi è quello che anche qui conoscono in parecchi (che era con me alla scorsa Lucca Comics, del quale parlavo in questo post) come me sta per diventare papà!!!
Siamo una cosa sola.
La cosa fighissima è che i due cuginetti nasceranno a distanza di nemmeno un mese l'uno dall'altro, quindi saranno coetanei, cresceranno INSIEME... qualcosa che unirà ancora di più me e Mik, se già non lo fossimo abbastanza. E' davvero fantastico, accidenti...
Che poi - sempre a dicembre - nasce anche quello di Paolo/Ottokin (anzi sarà il primo dei tre, ce lo ricordava giustamente lui stesso qualche commento più su)... quindi un altro cuginetto "acquisito"!!! Oh, yeah...
Che storia, nevvero?
Eh eh eh... :)
:) bello
Bella Ste, approfitto del tuo spazio per fare tanti auguri a Paolo e Michela, che ancora non ho avuto modo di abbracciarli di persona (tanto Paolo capita sempre da queste parti!).
P.s. non vi preoccupate per i piccoletti, ci pensano gabri, tommi e ceci...
a presto
robi
Grazie Robi!
Grazie davvero!
Fanno sempre piacere gli auguri speci e se chi ce li fa è un autorità in materia di figli.
Alla prossima cena!
Paolo e Michela
Leggo solo ora.
Congratulazioni!
Posta un commento