venerdì 6 giugno 2008

IL PAGELLONE.


Che mi scusino tutti gli altri gentili lettori, ma stavolta il post è esclusivamente ad uso & consumo dellla "cerchia interna" dei miei amici più veri, quelli con cui sono cresciuto, i fedelissimi. Basandosi sulla nostra performance (?) al torneo di calcetto organizzato da Emergency lo scorso 25 maggio alla A.S. Consalvo nel X° Tuscolano, il caro Robertino Conti (che - oltre ad essere l'unico vero calciatore del gruppo - è anche mio prezioso testimone di nozze) ha redatto di proprio pugno un "pagellone" tanto SPASSOSO quanto veritiero, dimostrando peraltro notevoli doti di analisi e di scrittura. Oh, insomma: bella Robi!!!

>>> Per leggere IL PAGELLONE cliccate qui <<<

P.S. = Poi magari un giorno (se ne avrò voglia) vi spiegherò anche quel "S3Keno, aquilone, retromarcia Piccoli"...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Ste, hai dedicato un post al "pagellone"? troppo onore...ma a questo punto, prima o poi, dovrai PER FORZA spiegare ai tuoi lettori ll motivo di quel soprannome che ti abbiamo appiccicato! sei un grande!!!
p.s. grazie per il "voto", non avevo osato tanto.
alla prossima...
robi

Anonimo ha detto...

siete solo due pederasti che si scambiano complimenti e belle parole senza avere il minimo rispetto per chi ha preso il voto piu basso del pagellone...certo che sto spazio è propio solo x chi era alla partita...bella per voi un abbraccio a entrambi l'altro testimone ciao mikele

S3Keno ha detto...

- "Solo i pederasti arrivano da Los Angeles"...
– "Ah si? E pensa che lì solo i coglioni usano ancora la parola pederasta!!!"


Eh eh eh ;)
La citazione (fatta a braccio, sulla memoria) è di un film decisamente anni '80, caro il mio brotha...

Cmq se era per dire che ci stavamo un po' facendo i pompini a vicenda, beh... hai ragione, è vero!!! Ma d'altronde ho anche avvertito che questo post era solo ad "uso & consumo" dei fedelissimi, no?