mercoledì 11 giugno 2008

Recuperando [punti]...


Domani sera (giovedi) ho l'invito per l'anteprima stampa all'Adriano del nuovo "Hulk" di Louis Laterrier, con Edward Norton, Tim Roth, Liv Tyler e William Hurt. Credo che già venerdi mattina posterò la sua recensione, a caldo, come avevo fatto per "Iron Man" (che m'era pure piaciuto parecchio)... e speriamo che la Marvel abbia confezionato un altro film di quel livello.

Ho ricevuto l'accredito per l'Heineken Jammin' Festival in programma tra una decina di giorni. Penso che salirò a Mestre solo per l'ultima sera, il 22 giugno (tra l'altro Vasco l'ho appena visto dal vivo all'Olimpico); il punto è che finalmente - finalmente! - vedrò un concerto dei Police, che l'anno scorso - in questo post - dicevo essere una delle mie grandi mancanze live. Li ho "lisciati" a Torino nel 2007, ma (prima che sia troppo tardi) ora sto per beccarli, forse per l'ultima volta. Yeah!!!

La scorsa estate ho perso anche la mia adorata Erykah Badu a Lucca (al loro Summer Festival che - anno dopo anno - diventa sempre più appetitoso); in effetti anche questo luglio si esibirà nella bella cittadina toscana che noi amiamo soprattutto per i fumetti... ma stavolta c'è pure la data romana, il 6 luglio all'Auditorium di Roma... e - accidenti - m'hanno accreditato pure qui!!!

Direi che quest'estate 2008 - giornalisticamente parlando - comincia proprio bene...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mai letto un tuo articolo da nessuna parte di tutta sta roba che "recensisci". Dove sta il confine tra il giornalismo e la sua casta (diritti acquisiti e bla bla bla) e lo scrocco da paraculo?

S3Keno ha detto...

Rifammi la domanda dicendomi CHI SEI e io (solo in quel momento, forse) ti risponderò seriamente...