venerdì 23 novembre 2007

¡¡¡Madrid, olè!!!


Stacco la spina per qualche giorno.
Siamo in sei, i magnifici sei (se fossimo stati in quattro, eravamo fantastici).
E si va in Spagna, che ci piace tanto.
Non si torna a Barcellona nè a Velencia.
Stavolta è Madrid. Che non l'ho mai vista, che non ci sono mai stato, che tutti quelli che ci sono già stati (a cominciare da Michele, che è uno dei sei) mi dicono essere bellissima.
Ci si risente martedi prossimo.
Nel frattempo io me la girerò tutta in lungo e in largo, senza risparmiarmi. E finalmente, tra le molte cose che già so di voler vedere, andrò anche a visitare il Prado :)
Buon proseguimento...

P.S. = Non c'entra una cippa, ma ne approfitto per avvertirvi che è stato fatto un primo "aggiornamento" al blog della Classifica del Massacratore... fateci un salto :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon viaggio, ragazzi!!!
Approfitto di questo spazio "pubblico" per salutarvi, ci avrebbe fatto piacere essere della comitiva...vabbè sarà per un prossimo viaggio...( a proposito: l'altro giorno ho rivisto il "tuo" itinerario che abbiamo fatto a Valencia - troppo figo...)intanto godetevela!!!
A presto
un abbraccio a tutti
robi

S3Keno ha detto...

• Comunicazione di servizio •
Martedi 27.11.07


caro Gabriele,
sono rientrato stanotte da Madrid.
Non so manco di cosa parli.
E qualunque cosa fosse, era decisamente OT.
Se hai qualche questione "personale" (?) da sottoporre alla mia attenzione, sei pregato di farlo scrivendomi privatamente e/o telefonandomi.

Della serie: norme comportamentali basiche, in casa d'altri ;)

AKAb ha detto...

si
sorry

ankora la stramaledetta makkina degli equivoci.
colpa mia-
ma non solo...