venerdì 19 dicembre 2008

Pre-release Party...


Come funzionerebbe su Facebook (cioè con lo stato in terza persona): "S3Keno invita i suoi amici più stretti e/o fumettosi a contattarlo privatamente per mail o cellulare se per caso vogliono andare insieme a lui al PRE-RELEASE PARTY di lunedi sera dedicato al lancio italiano di The Spirit, visto che ha qualche invito in più" ;)

• Solo per Roma e/o dintorni, ovviamente (il party è in zona Trust-ever).
• Posti limitatissimi: astenersi "criticoni" come quelli del post dedicato al trailer in italiano. Astenersi chi non ha voglia di divertirsi.
• Notare bene le indicazioni per il look della serata: qualcosa di ROSSO su NERO totale.

7 commenti:

Niccolò Storai ha detto...

Se fossi appena appena più vicino verrei molto volentieri.
Che ci posso fare, sono curioso, probabilmente non mi piacerà, anzi, di sicuro makkissene, sarebbe un modo per farsi due risate assieme ad un amico!.
Ciao Ste e tanti auguri!

preacher ha detto...

peccato. mi sarebbe piaciuto andare al cinema una sera con stefano e commentare un po' all'uscita.
ma non posso per due motivi:

1) non sto a roma;
2) sono uno di quelli già prevenuti dal trailer... :-D

ciao
Lorenzo

S3Keno ha detto...

@ Preacher:
ehi, Lorenzo, giusto x dire, guarda che NON si tratta di una proiezione (di quelle abituali tipo anteprima per la stampa)... ma semplicemente di una FESTA alle Officine Goa!!! ;)

preacher ha detto...

ah...
non avevo capito una cippa..

sarebbe stato ancora meglio! :-D

Giordano ha detto...

Salve, io ho un amico che va pero mi sa che un invito solo nn basta...Io verrei volentieri...n so se è a lista o altro...fammi sapere

giovelano@hotmail.com

Thomas Magnum ha detto...

Io lunedi non ci sono per cause logistico-marmocchiane. All'anteprima però ci sono stravolentieri, fa un fischio eh! ;)
thanx

S3Keno ha detto...

Gli inviti che avevo li ho "esauriti" già da venerdi scorso, poco dopo aver pubblicato il post.
Tra l'altro (mi rivolgo a Giordano) se dicevo per cellulare o mail privata sottintendevo che era x coloro che ce li hanno, cioè persone che sono qualcosa di più che semplici conoscenti. I'm sorry ;)