sabato 14 marzo 2009

Anche Luca con noi.


Apprendo da Diegozilla che - finalmente! - anche l'amico/collega/ex-socio Luca Bertelè s'è deciso ad aprire un suo blog personale. Non so come mai abbia preso questo decisione soltanto ora, ma - oltre che dargli il mio personale benvenuto in questa grande community di autori/bloggers - lo aggiungo moooOOOooolto volentieri tra le mie "connessioni" sul lato dx. Non solo per amicizia, ma anche in omaggio allo stile e all'eleganza che da sempre caratterizzano il suo disegno. Quindi fateci subito un salto.

Mi fa inoltre piacere che tra i primi post che ha pubblicato, ci ha messo una sua bellissima illustrazione del Massacratore. Con l'occasione pubblico anch'io la stessa pin-up (sempre meglio che una foto del Bertelè, no?) che Luca aveva realizzato da "ospite" per il primo volume del Massacratore REMIX.

• Tra l'altro al ragazzo (e alla sua dolce metà Manu) - come per alcuni di noi ultimamente - sta per arrivare un di quelle BOTTE DI VITA VERA che nemmeno se l'immagina, che lo trascinerà a forza FUORI da qualsiasi universo virtuale (che sia videoludico o a vignette). Non posso quindi che rivolgergli i miei più sinceri auguri... e anche un po' della mia solidarietà!!! Ah ah ah ;)

1 commento:

Luca Bertelè ha detto...

Grazie ;P