sabato 23 maggio 2009

Gossip on saturday.

"Save the cheerleader, save the world!!!"


C'è stato un momento per tutti noi "fumettari", oramai qualche tempo fa, che eravamo talmente in fissa per "Heroes" che ce lo siamo pure visto in lingua originale! Nessuno di noi, quindi, può aver dimenticato la cheerleader con il fattore di guarigione mutante (come Wolverine), cioè l'attrice Hayden Panettiere, di chiare origini italiane.

Lei negli Stati Uniti è una vera celebrità; qui da noi, in Europa, un po' meno. Ha però pensato bene di apparire "da star" all'edizione tuttora in corso del Festival del Cinema di Cannes. Così tra un red carpet e un'esibizione in bikini e cappello da cow boy in una bella barca, la giovane attrice italoamericana ha sfoggiato ai paparazzi un nuovo tatuaggio lungo la schiena, che - nella sua intenzione - è probabilmente stato realizzato come OMAGGIO alla sue radici italiane.

Peccato però che nè lei, nè il suo tatuatore di fiducia, conoscano poi così bene la nostra lingua: ecco che infatti "Vivere senza rimipianti" (la frase in questione) abbia una "i" di troppo!!! • Ah ah ah ;)

1 commento:

gaia ha detto...

ha ha ha...... che stupida!