mercoledì 27 ottobre 2010

45506.


Tra mille pensieri e mille preparativi (non solo lucchesi) ottobre mi è quasi scivolato via senza accorgermene, e solo oggi mi accorgo che - a soli quattro giorni dal termine della campagna - non avevo ancora postato il mio abituale/puntuale sostegno ad Emergency sulla loro raccolta cominciata ad inizio mese, per tutto il mese.
Ma siamo ancora in tempo... che per spedire un SMS - su! - non ci vuole davvero niente, figuriamoci se non bastano quattro giorni. Quindi, nonostante da qui a domenica prossima saremo quasi tutti a Lucca Comics, non sarà una scusa valida per non partecipare. Anche perché il nostro cellulare sarà lì con noi, giusto?

E allora...

Manda un SMS al 45506
Dall'11 al 31 ottobre puoi donare 2 euro a Emergency inviando un SMS al numero 45506 dal tuo telefonino personale - per i clienti Tim, Vodafone, Wind, 3 e Coopvoce - o chiamando allo stesso numero da rete fissa Telcom Italia.
 
C'è un paese in Africa, la Sierra Leone, che ancora soffre gli effetti di una guerra combattuta oltre 10 anni fa, dove tre quarti della popolazione vivono con meno di 2 euro al giorno, la vita media è di 40 anni e un bambino su tre è denutrito. Qui 10 anni fa Emergency ha aperto un ospedale che ha offerto cure gratuite a più di 300.000 persone. I pazienti aumentano e ora l'ospedale ha bisogno di crescere con 3 nuove sale operatorie, un nuovo reparto di terapia intensiva, un nuovo pronto soccorso, una foresteria per i parenti dei pazienti lungodegenti.
 
Se vuoi che questa nostra storia continui, hai tutti i numeri per farlo: 45506


CLICCA QUI per saperne di più.

Nessun commento: