martedì 1 novembre 2011

Lucca: sketchin' in tha stand...






In realtà quello sketch era almeno il terzo, visto che se ne vedono altri due appoggiati lì sul tavolo (e senza contare il solito immancabile obolo per Alfonso!)... ma tant'è, ci ho fatto il callo, anche con tutti quelli che passano e mi dicono stupiti "anvedi Stefano che disegna!"... che anche quando mi faccio fotografare per testimoniare il momento, poi mi dicono comunque che ho tirato fuori i pennarelli e "faccio finta di disegnare" (?) solo per il tempo della foto!!!
Ahi ahi ahi ;)

5 commenti:

gud ha detto...

ah ah ah molto performativi!

valeria ha detto...

che caaaaaarini <3

Anonimo ha detto...

Ricordo di un vecchio: alle Expocartoon di molti anni fa facevi disegni a rotta di collo e lasciavi qualche tuo collega di sasso. Sono certo che è ancora così, continua!

Lorenzo

Anonimo ha detto...

ahahaha ma che bella Ste
By Clacli :)

S3Keno ha detto...

beh, si, bella lei... ma speriamo che non diventi una fumettara... e se proprio deve - come direbbe Gud - quantomeno un'artista performante!!! ;)