mercoledì 1 ottobre 2014

Di pagina 53.

Che poi è una pagina di «Kuore nella notte».

Dunque.
Che il mio nuovo romanzo a fumetti «Kuore nella notte» per la Tunué viene presentato in anteprima nazionale a Romics ve l’ho già detto. Poi nelle settimane seguenti raggiungerà le librerie di varia e le fumetterie in tutta Italia, con una release ufficiale fissata per il 16 ottobre 2014.
E se non si era ancora capito, questa è la copertina:

Dopodiché parliamo di questa famosa pagina 53.
Una tavola a cui tengo particolarmente, per cui - nel separarmene - mi si spezzerà un pezzetto di cuore. O anche di Kuore. Ma perché dico “separarmene”?
Perché la regalo!!!
Però, prima di spiegarvi COME e a CHI, lasciate che vi dica un paio di cose su questa illustrazione. E lo faccio utilizzando un’altra pagina del mio libro, tratta da una ricca sezione di sketches, layouts, outakkes & altro che troverete in appendice al fumetto vero e proprio, intitolata «Telling a storytelling».
Nella quale - per l’appunto - racconto il mio racconto e molti dei suoi “dietro le quinte”: appunti, aneddoti, trucchi del mestiere (svelati) e curiosità varie. Et voilà!

Bene, a questo punto parliamo proprio di pagina 53.
Perché da giovedi 2 a domenica 5 ottobre - durante Romics - chiunque acquisterà una copia di «Kuore nella notte» riceverà un coupon numerato (sulla cui matrice - che resta a noi - segneremo nome, cognome e mail) con il quale parteciperà automaticamente all’estrazione della tavola originale in questione!!!
(Addirittura già incorniciata, come nell’immagine postata sotto).
Dopodiché effettueremo l’estrazione lunedi 6 ottobre 2014 e quello stesso lunedi sera annunceremo il vincitore sulla pagina Facebook del libro. Tutto chiaro, no?
In bocca al lupo, allora :)

Nessun commento: