giovedì 16 ottobre 2008

48587 [cose serie].

• UPDATE •
E' fino al 22 ottobre: sei ancora in tempo per un sms!!!



La mia coscienza MI IMPONE anche quest'anno di segnalarvi la nuova campagna via sms di Emergency, che nell'autunno del 2007 fu per l'ospedale cardiochirurgico in Sudan e questa volta - invece - per un centro pediatrico in Darfur.
L'iniziativa, nei giorni scorsi, è stata puntualmente promossa in molte trasmissioni televesive e/o radiofoniche nazionali sia da Gino Strada che da sua moglie Teresa Sarti.
A chi discute sulla "promozione" stessa (e ce ne sono, si, ce ne sono) posso solo dire che operazioni del genere NECESSITANO di promozione, come fosse ossigeno, e che magari ne avessero di più... quindi poche chiacchiere, prendete il cellulare in mano e mandate QUESTO sms, piuttosto che star lì a buttar via soldi scaricando stupide suonerie telefoniche da quelle centinaia di spot che passano in tivvù!!!

Ad ogni modo, ecco il messaggio ufficiale...

LA NOSTRA IDEA DI PACE.
Invia un sms al 48587 e darai un contributo alla costruzione di un centro pediatrico che Emergency realizzaerà a Nyala, in Darfur.
Dal 3 al 22 ottobre puoi donare 1 Euro a Emergency se invii un sms dal tuo telefono personale, per i clienti Tim, Vodafone, Wind e 3, e 2 Euro se chiami da rete fissa Telecom Italia.

Per maggiori informazioni:
02.881881
Emergency.it


Bene.
Questo è quanto.
Confido in voi tutti, bloggers compresi ;)

• UPDATE •
E' fino al 22 ottobre: sei ancora in tempo per un sms!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Messaggio mandato.
Ottima idea quella di ricordare a tutti questa iniziativa anche tramite il blog... su queste cose il tam tam non è mai abbastanza.