giovedì 5 febbraio 2009

[classifica]: Yes we can!!!


Stavolta, non lo nego, non è che l'avessi semplicemente "trascurata". No, stavolta l'avevo proprio DIMENTICATA* lì. Ma sapete com'è, no? Tra dicembre e gennaio, ho avuto leggermente da fare tra monitoraggi, ospedali, reparti maternità, culle, poppate e svariate notti insonni!!! ;)

Eppure la Classifica del Massacratore va avanti.
E finalmente l'ho aggiornata.
Ma l'unica vera nota degna di essere segnalata è l'ingresso in settima posizione di Barack Obama, il neo Presidente degli Stati Uniti. Una new-entry che mi ha sorpreso (cinismo, ironia o entrambe le cose?) e che trovo MOLTO interessante; non mi dispiacerebbe affatto dovermi inventare una storia che risulti divertente e allo stesso tempo anche credibile (?) su di lui... ma il 28 febbraio è ancora lontano, e i giochi potremmo chiuderli soltanto allora. Quindi continuate a votare, mi raccomando!!!

Che altro dire?
Che il Massa contro "XL" la scelsi io per lanciare il ritorno della Classifica, che con i guidatori di Smart mi sono divertito, che con il Rrobe nazionale (anche se non avrei voluto) alla fine credo di aver tirato fuori qualcosa di buono... ma per il resto - nonostante io tenti sempre di fare appello alla CREATIVITA' di chi vota - c'è da farsi venire due palle così!!! Cazzo, sembra che l'unica cosa che faccia avvelenare la gente siano i personaggi della TV (che in realtà basterebbe solo spegnerla). E invece presentatori, vip, imprenditori e showgirls sono tutti lì, alti in classifica, come fossero il male peggiore della nostra Italietta. Mentre anche solo andando a leggere le votazioni "a quota uno", ci trovo idee molto più stimolanti ed interessanti. Ecco perchè a volte mi prende male.

* Probabilmente non ho la testa (e i mezzi?) per stare dietro a 'sta cosa come si deve. Magari dopo la conclusione di quest'ultima petizione ancora in corso la fermo una volta per tutte. O magari APPALTO il tutto (classifica e tavole centrali dell'albo) a qualcuno con più testa della mia. Mah, poi vedremo...

1 commento:

Johnny ha detto...

Dovresti dare tu delle scelte e poi lasciar la gente votare. Casomai chi deve votare, leggendo le tue proposte, direbbe "Sarebbe figo vedere questo fatto a pezzi dal Massa!". A me, almeno, l'idea è venuta così. Appena letto che c'è chi aveva votato "Stefano Piccoli" mi sono unito alla piccola combriccola e donato il voto a quel pezzente che si finge un po' intenditore di tutto! Scherzo lo sai che ti voglio bene! :D
Comunque Domenica sei invitato a pranzo. XD