lunedì 27 aprile 2009

Napoli adrenalitica.


Tra un'anteprima e l'altra, m'ero scordato di dirvi che sabato sono stato al Napoli Comicon, come ogni anno. Mi piace sempre andare a questa fiera del fumetto, perchè solo la cornice vale il viaggio, ma questa edizione è stata qualcosa di veramente abnorme (per eventuali reportages, foto e quant'altro vi basta leggere qualsiasi altro blog e/o sito specializzato). Io, di mio, avevo deciso di andarci "solo" sabato dalla mattina alla sera, in pieno stile "gita fuoriporta", anche perchè - in teoria - non avevo nessun nuovo albo da presentare. Che invece c'era. Pensavo di scendere a Napoli come semplice visitatore (anche se sul mio pass c'era scritto "artista") perchè - sempre in teoria - il settimo numero del Massacratore non sarebbe stato pronto in tempo. E invece era pronto. Ma lo sapevamo solamente io, il mio editore e il nostro distributore. In pratica il caro Bottero ha portato giù le scatole con le copie esatte da dare alla Alastor, quindi io me se sono stato a zonzo per tutta la fiera senza averne nemmeno una copia in mano!!! • (scusate dunque cari colleghi se non ne avevo da darne in omaggio)...

In realtà volevo parlare d'altro. Cioè di come le cose capitano proprio quando non le prepari, non le calcoli, non le aspetti. Sono entrato al Comicon con il solo scopo di salutare gente, acquistare fumetti, scroccare da bere in Area Pro e chiacchierare con chiunque capitasse. In totale relax, con quella tranquillità che hai solo quando non devi fare nulla di preciso. E invece, nel tardo pomeriggio, sono risalito in macchina verso Roma pieno di nuove possibilità. Devo dire che mai poche ore di presenza in fiera si sono rivelate così PRODUTTIVE, accidenti. Che bella sensazione adrenalitica. E' ora di rimettersi ai nastri di partenza, quindi - nei prossimi mesi - rimanete sintonizzati su queste frequenze...

6 commenti:

HulkSpakk ha detto...

fumettozzi?
Dai dai dai, niuz niuz niuz :D

robertino ha detto...

io lo so ma non lo dico...

S3Keno ha detto...

@ Hulkspakk

Due riguardano i fumetti, e altre due no (anche se sono abituali editori di fumetti)...
Eh eh eh, ora ne sai meno di prima!!! ;)

gud ha detto...

Possibile che non siamo riusciti a beccarci? Vabbo', alla prossima...

S3Keno ha detto...

E pensare che allo stand della Tunuè ci sono pure passato parecchie volte!!!

ale dezi ha detto...

Auguri per tutto, allora!

Speriamo siano cose "gajarde" che - già lo sai - per me il Massacratore ti va un po' stretto...

ale dezi