martedì 27 aprile 2010

STYLO feat. zio Brucie


Vi avevo promesso una recensione a "Plastic Beach" dei Gorillaz, ma non ho ancora avuto modo di scriverla, perdonatemi. Nel frattempo, godetevi il fighissimo videoclip in HD di "Stylo" (che purtroppo non posso postare ma solo linkare, per quel solito discorso sull'ottusità delle majors discografiche) che sforna - nientepopodimeno! - una cazzutissima interpretazione on the road del nostro caro vecchio zio Bruce Willis, yeah!!!

4 commenti:

ottokin ha detto...

Beh certo che se ti ostini a pensare che Youtube (ridotto ormai a marchetta di se stesso) sia l'unica fonte video.

http://vimeo.com/9851483

:)

S3Keno ha detto...

Non mi "ostino a pensare" proprio a nulla, Paolo (mi pare che il video dei Subsonica lo avessi postato proprio da Vimeo). Ma anche se tu volessi spostare l'argomento su di me (a che pro?) resta il fatto che sono le majors che si ostinano a non capire che bloccare i videoclip è stupido ed ottuso, perchè blog e social network sono una forma di PROMOZIONE di dimensioni titaniche (a livello mondiale) a costo zero, che nulla toglie alle loro tasche, ma anzi.
E se permetti, tra Youtube e Vimeo (ipotizzando questa potenziale promozione) la differenza che ancora passa tra loro - in termini, di utenti, di popolarità, di numeri, di fruizione - può essere la stessa che si passano Facebook e Badoo, per dirne due.
Quindi tu perchè ti ostini a pensare che Facebook sia l'unico social network possibile? Ah ah ah :)

ottokin ha detto...

Guarda Stè, provocazione apparte o meno, chi gira per la rete sa benissimo che malgrado tutto, malgrado i titoloni, malgrado i numeri ecc. Youtube sta sempre peggio, giusto per dirtene un paio:

- banner pubblicitari che sbucano sotto i video
- censura e cancellazione dei video personali che non pagano i diritti se inseriscono musica al loro interno
-blocco di qualsiasi video promozionale se non pagano Google (che poi è QUESTO il problema con le Major)

questo giusto per dirtene un paio eh... poi figurati, non c'è solo Youtube, non c'è solo Vimeo, la rete è piena di video...

Anonimo ha detto...

infatti il mondo è bello xchè è vario.
anche il web :-)