giovedì 22 dicembre 2011

Auguri per piccoli e grandi...



Mi ero dimenticato, l'altro giorno, di pubblicare anche qui sul mio blog questo delizioso cortometraggio animato in bianco & nero (che Rai YoYo sta trasmettendo continuamente in questi giorni), prodotto nel 2010 dalla Animation Works, scritto e diretto da Arjan Wilschut, con le musiche di Dick e David Wilschut, vincitore di due premi come "miglior film per bambini" al festival brasiliano Anima Mundi e all'Interfilm di Berlino.
Giulia lo adora!!! :)

Invece, per i più grandicelli - appassionati come me di un certo tipo (e di livello) di serie TV - ecco una strenna specialissima… una sorpresa natalizia da tutto il cast di "Sons of Anarchy" (di cui è appena terminata la quarta, straordinaria, stagione) girata sul set, come fosse la scena di un episodio in cui i protagonisti - sempre e comunque dei duri fino al midollo! - NON SI RENDONO CONTO di essere solo personaggi di uno show televisivo!!!
Veramente sfizioso...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma xchè sti deficienti bloccano la possibilità di linkare video come questi anche quando il loro scopo è puramente promozionale? ma so scemi o che?

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI....

NON HO MAI LETTO IN UNO STESSO BLOG TANTE STRONZATE COME QUELLE CHE HAI SCRITTO QUEST'ANNO. MA VISTO L'INCREDIBILE ASSEMBRAMENTO DI LUOGHI COMUNI, BANALITA' E CAZZATE DI OGNI GENERE CHE MI HANNO VERAMENTE DIVERTITO CI TENEVO A FARTI GLI AUGURI.
SAREBBE DAVVERO LUNGO IL LAVORO DI CONTESTAZIONE PER OGNI SINGOLO POST, PERCHE' DI INESATTEZZE, BUGIE, MORALISMI E OSSERVAZIONI RIDICOLE CHE NE SONO VERAMENTE TANTE.
MI DOMANDO? MA UN LAVORO NON CE L'HAI? E SOPRATTUTTO MA ANCHE AL LAVORO DICI TUTTE STE CAZZATE O TI SFOGHI SOLO NELL'ANONIMATO DEL TUO BLOG?
AD OGNI MODO TANTI TANTI AUGURI.... IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO....
SO CHE CENSURERAI QUESTO COMMENTO.... MA D'ALTRONDE FA PARTE DEL PERSONAGGIO CHE HAI DIMOSTRATO DI ESSERE QUI SOPRA.....

S3Keno ha detto...

Auguri anche a te, caro anonimo.
E continua a seguirmi :)