sabato 8 novembre 2014
Dove trovare KNN?
Da quando è uscito Kuore nella notte, ci sono molti amici e/o conoscenti (in molti casi persone che non frequentano fiere o fumetterie) che mi chiedono: «Dove posso acquistarlo?»
Solitamente io rispondo: «In libreria!»
Dando per scontato che almeno quello - la libreria - sia un luogo in cui QUALCHE VOLTA entrano per conto loro, anche fosse per un paio di libri all’anno ;)
Ora, è chiaro: io non mi chiamo Zerocalcare e la mia casa editrice - pur se di massima qualità - non ha la forza commerciale di una Mondadori, tanto per dirne una.
Ma i loro libri sono comunque distribuiti a livello nazionale da Me.Li. - Messaggerie Libri, cioè il più importante distributore italiano per le librerie di varia.
Questo cosa vuol dire?
Semplice: che in libreria dovreste trovarlo, tanto più se si tratta di grosse catene. Ma se anche quella specifica libreria che frequentate abitualmente non dovesse averlo (semplicemente perché non l’ha ordinato)… beh, potete fargliela ordinare voi, come QUALSIASI altro libro pubblicato in Italia con regolare codice ISBN, che lo fa ESISTERE in catalogo.
Se ordinate il libro, Messaggerie Libri glielo porta in pochi giorni.
A voi basta dire al vostro libraio di fiducia titolo, autore e editore.
Titolo: Kuore nella notte
Autore: Stefano Piccoli
Editore: Tunué
Codice ISBN (facoltativo): 978-88-6790-122-7
Ma se anche trovaste FATICOSO arrivare fino in libreria (e doverci pure ritornare quando vi confermano l’arrivo del vostro ordine) allora c’è pur sempre il web, per chi ne è avvezzo.
Kuore nella notte è raggiungibile in mille modi.
Attraverso lo store Tunué.
Ma anche su Amazon.
Oppure su La Feltrinelli.
O ancora su Ibs.
E via dicendo, su tutte le maggiori piattaforme di e-commerce.
TUTTO CHIARO?
#daje
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento