lunedì 12 luglio 2010

IL PAGELLONE 2010.


In un'annata di "ritardi" reiterati, prima che il nostro mister torni dalla Grecia e io mi becchi l'ennesima cazziata, ecco che finalmente - come da tradizione oramai consolidata - pubblico il PAGELLONE 2010, oh yeah!!! Ad illustrare il post, uso inoltre la locandina ufficiale della quarta edizione di "E… state al parco con Emergency", che ovviamente avrei dovuto pubblicare almeno una settimana PRIMA della manifestazione dello scorso 23 maggio, ma che in quel momento mi dimenticai preso da altre stupidaggini (e in quel caso la cazziata me la sono presa tutta!).

Dunque, che dire? Ad un mese e mezzo dal torneo di calcetto, nonostante non ne avessi parlato, posso solo dire che quest'anno abbiamo vinto!!! Si, siamo arrivati davvero primi, noialtri vecchietti sempre più prossimi agli "anta" (ehm, io ci sono già). Da un terzo posto di due anni fa, alla vincita "morale" dell'anno scorso, all'effettiva vittoria di quest'anno. Una strada tutta in salita, per un team che a questo punto - dopo aver sbaragliato qualsiasi avversario - forse deve giocare contro se stesso, ipotizzando una "scissione interna" in due squadre che il prossimo anno si ritrovino una di fronte all'altra, per rinvigorire la sfida!!!

Dai, Robi, sto scherzando...
Ma è perché sono POLEMICO, no? ;)
Bando alle ciance, ad uso e consumo delle cerchia interna degli amici più cari, ecco a voi il PAGELLONE 2010 in tutto il suo splendore!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro s3k, siamo tornati! ieri alle 16,30 eravamo a casa...oggi subito in ufficio...vacanza splendida!!!
E' un piacere trovare il "pagellone" online, un bacione a tutti. ci sentiamo presto.
robi

Emiliano ha detto...

ahahah, questa del pagellone non la sapevo...a saperlo venivo e pretendevo di far parte della lista dei giudicati, non oso immaginare!